This is an example of a WordPress page, you could edit this to put information about yourself or your site so readers know where you are coming from. You can create as many pages like this one or sub-pages as you like and manage all of your content inside of WordPress.

3 thoughts on “About

  1. Qualcuno comunichi a don Lino Viola, che ha celebrato una messa, di essere pienamente nella ragione sia dal punto di vista giuridico che sanitario.
    Per il DPCM del 10 aprile 2020 (che cancella quelli precedenti) “L’APERTURA dei LUOGHI DI CULTO è condizionata all’adozione di MISURE organizzative TALI DA EVITARE ASSEMBRAMENTO…, tenendo conto delle DIMENSIONI e delle caratteristiche dei LUOGHI, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la DISTANZA tra loro di almeno un METRO”.
    Valgono anche gli estremi dell’art. 19 della Costituzione sulla libertà di culto: “Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata … e di esercitarne in privato o in pubblico il culto”.
    Un distinto saluto con sentimenti di stima e ammirazione per don Lino

  2. Buon giorno
    Sono pienamente d’accordo con la celebrazione della messa attivata finalmente dal Sig. Parroco di Gallignano.
    Finalmente la fede porta coraggio.
    Chiedo che questa mia email sia girata direttamente a lui.
    Grazie e cordiali saluti.
    Tiziana

  3. Grazie don Lino per la bella e coraggiosa testimonianza degna di un vero sacerdote che ci riempie di speranza in questo triste periodo di apostasia e confusione

    Lucia Merli – Piacenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *