Regolamento

Per poter accedere al calendario delle prenotazioni della Saletta è necessario registrarsi. Se sei un nuovo utente dai un’occhiata al regolamento da tenere in sala prove così da trovare tutte le informazioni riguardanti costi e norme generali e poi, contatta uno degli amministratori prima di prenotare per la prima volta.

Ogni membro di ogni gruppo deve registrarsi al sito La Saletta.

I dati personali forniti non verrano ceduti ad alcun terzo ma verrano utilizzati solamente dai gestori della sala prove per poter avere un’idea chiara degli iscritti e poterli contattare in caso di bisogno.

Una volta registrati ed effettuato il login, in fondo alla pagina apparirà il menù utente. Da questo menù potrete modificare il vostro profilo e accedere al calendario delle prenotazioni.

Prenotazioni

La Saletta potrà essere prenotata solamente via web e non più via telefono, salvo casi eccezionali a discrezione della direzione.

  1. Sono state stabilite 7 fasce orarie di 2 ore ciascuna, partendo dalle ore 9:00 fino ad arrivare alle ore 21:00. Ovviamente non siete obbligati a occupare per intero la fascia oraria prenotata; se ad esempio volete suonare dalle 17:00 alle 18:30, siete liberi di farlo. Se prenotate la fascia oraria delle 21:00 vi ricordiamo che è assolutamente vietato suonare dopo le ore 23:00

  2. Le prenotazioni possono essere effettuate dal Lunedì alla Domenica, solo all’interno della settimana corrente.

  3. Vi chiediamo gentilmente di ricordarvi sempre di prenotare, vorremmo evitare situazioni del tipo telefonata alle nove di sera “Noi siamo qui per le prove perché non sei ancora arrivato ad aprici?”.

  4. Le prenotazioni devono essere effettuate tassativamente entro 24 ore dalla data scelta per le prove. Nonostante il sistema consenta di farlo, le prenotazioni effettuate dopo tale limite non verranno considerate valide.

Una piccola guida su come effettuare una prenotazione la trovi QUI 

Per approfondire il sito QUI