coro diocesanoDomenica 10 gennaio, al Centro pastorale diocesano (via S. Antonio del Fuoco a Cremona), a partire dalle ore 14.30 si riuscono i membri del nuovo coro giovanile diocesano, che è nato, con il supporto della Federazione Oratori cremonesi, per animare i diversi appuntamenti di preghiera diocesani della pastorale giovanile, come per esempio, la veglia delle Palme o l’incontro dei cresimandi/cresimati. Questa nuova compagine, sostenuta dal maestro Mauro Viola e da alcuni esponenti del coro Effatà della parrocchia di Calcio, è aperta all’accoglienza di nuove voci.